Modalità di Rimborso e Reso - Valigeria e Pelletteria Paul's Bags

Modalità di Rimborso e Reso

Il Cliente che acquista un prodotto nel nostro negozio virtuale deve sentirsi sicuro e soddisfatto della scelta fatta.
Pertanto per l’eventuale reso pagherete solo il costo della spedizione. vi ricordiamo che i resi se non assicurati viaggiano sotto la responsabilità dell’acquirente.
Entro dieci giorni dalla consegna, inviaci una email a paulsbagscagliari@gmail.com o info@paulsbags.it o contattaci al numero 070 6499615 – per comunicarci l’articolo in sostituzione e le modalità del ritiro.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

  • Il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza. Non è possibile esercitare il recesso solo su una parte del prodotto acquistato
  • Il prodotto acquistato dovrà esser integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti: imballo ed eventuale documentazione e dotazioni accessorie
  • A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del Cliente (acquirente)
  • La spedizione, fino all’attestazione di avvenuto ricevimento nel magazzino di Paul’s Bags Sas è completa responsabilità del Cliente (acquirente)
  • In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Paul’s Bags Sas darà comunicazione al Cliente (acquirente) dell’accaduto entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nel proprio magazzino, per consentirgli di sporgere tempestivamente la denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato). In questa eventualità il prodotto sarà messo a disposizione del Cliente per la sua restituzione e contemporaneamente sarà annullata la richiesta di recesso
  • Paul’s Bags Sas non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. Al suo arrivo in magazzino il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto
  • Entro 14 giorni dal rientro della merce, verrà rimborsato il valore della merce, con lo stesso mezzo utilizzato dal Cliente per il pagamento. Se il pagamento è effettuato con bonifico bancario, sarà cura del Cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso

Il diritto di recesso decade totalmente nei casi in cui Paul’s Bags Sas accerti:

  • La mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale
  • L’assenza di elementi integranti del prodotto
  • Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto
  • Lo scontrino fiscale o fattura  emessi da Paul’s Bags al momento dell’acquisto

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Paul’s Bags Sas terrà nei propri magazzini, a disposizione del Cliente, le merci a suo tempo acquistate e rimarrà in attesa di comunicazioni in merito alle modalità di spedizione delle stesse. Le merci in deposito verranno custodite gratuitamente per i primi 30 giorni di giacenza, superato tale limite, verrà applicato un costo di immagazzinamento e custodia di un euro ogni 24 ore.