Assistenza Articoli di Valigeria Roncato - Valigeria e Pelletteria Paul's Bags

Assistenza Articoli di Valigeria Roncato

ASSISTENZA E RIPARAZIONI:

Forniamo assistenza  ESCLUSIVAMENTE AI NOSTRI CLIENTI muniti di Scontrino Fiscale o di Certificato di Garanzia Timbrata.

NON  FORNIAMO  ASSISTENZA  in GARANZIA per Articoli di Valigeria acquistati presso altri esercizi commerciali.

GARANZIA:

Tutti gli articoli da noi venduti, hanno minimo 2 anni di garanzia su tutti i vizi di fabbrica, la garanzia può essere esercitata dal cliente direttamente nel nostro punto vendita, solo dietro presentazione dello Scontrino Fiscale.

 

ASSISTENZA prodotti RONCATO:  Vengono fabbricati prestando attenzione ai materiali ed ai particolari e se, nonostante gli standard qualitativi, si manifesta un difetto nel periodo di validità della garanzia, la riparazione o la sostituzione dell’articolo avverrà a cura e spese di RONCATO.

RONCATO garantisce i propri prodotti per 2 anni, salvo diversa indicazione, nei confronti di eventuali difetti del materiale e/o di fabbricazione. A questo fine l’acquirente dovrà far pervenire a proprio carico, l’articolo Paul’s Bags Sas, Concessionario e Rivenditore RONCATO, allegando il certificato di garanzia, compilato in ogni sua parte, unito allo scontrino fiscale.

Qualora il bagaglio o il pezzo di ricambio fosse da sostituire e non fosse più disponibile per colore o modello, RONCATO lo sostituirà con un prodotto o pezzo di ricambio equivalente. Non inviare il Prodotto direttamente a RONCATO: ciò non farà che ritardare la riparazione. Sono a vostro carico i costi di invio del prodotto a Paul’s Bags Sas, inclusivi di costi di imballo, spedizione e tasse applicabili.

La Garanzia copre esclusivamente il valore del prodotto e non il suo contenuto. Le serrature tutelano il prodotto dalle aperture accidentali, ma non possono evitarne il furto, né impedire l’asportazione dolosa del contenuto, né la forzatura o perquisizione da parte del personale di compagnie aeree o aeroporti o autorità governative.

CONSIGLI DI VIAGGIO, IMPORTANTE:

È ESSENZIALE VERIFICARE IL BAGAGLIO AL MOMENTO IN CUI VIENE RICONSEGNATO DA UN VETTORE. SE SI RISCONTRANO DANNI, OCCORRE ESPORRE RECLAMO AL VETTORE (CHE È ASSICURATO CONTRO I DANNI AI BAGAGLI DEI PASSEGGERI), NEL LUOGO DI ARRIVO, POSSIBILMENTE PRIMA DI PASSARE LA DOGANA. La garanzia non copre danni causati da usura, negligenza, abuso e mal uso, esposizione a temperature estreme, abrasioni, danneggiamenti causati dal contatto del prodotto con acidi, solventi, acqua, nonché danni da trasporto provocati da vettori e incidenti.

L’articolo danneggiato per le suddette cause può comunque essere affidato a Paul’s Bags Sas , che preventiverà il costo della riparazione, a carico dell’utente. Eventuali difetti di materiali o di fabbricazione riscontrati dall’acquirente a garanzia scaduta, potranno essere riparati, a suo carico, purché sia disponibile la parte da sostituire.

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