Assistenza Riparazioni e Garanzia

Assistenza Riparazioni e Garanzia

PROCEDURA  OBBLIGATORIA  PER  LA  RICHIESTA  DI  ASSISTENZA  E RIPARAZIONI PER SAMSONITE, AMERICAN TOURISTER E RV - RONCATO  - 

Se desiderate ricevere assistenza, dovete inviarci via E-Mail al seguente indirizzo info@paulsbags.it La seguente documentazione :

1) Foto della vostra valigia; 

2) Foto del particolare rotto;

3) Foto dell'etichetta Samsonite, che troverete cucita in un bordo all'interno della valigia, di colore solitamente bianca in stoffa che da un lato ha il marchio Samsonite e dall'altro ha i codici per noi indispensabili per reperire i pezzi di ricambio;

4) Mandarci i vostri dati ed un numero di cellulare;

5) Per le richieste di riparazioni o assistenza in Garanzia, dovete inviarci la Garanzia timbrata e lo Scontrino Fiscale, si ricorda che la garanzia copre solo i vizzi di fabbrica e non copre i danni da usura e quelli procurati da terzi come le compagnie aeree.

Una volta ricevuta la documentazione inoltreremo richiesta a Samsonite, American Tourister, RV - Roncato, di disponibilità dei pezzi di ricambio, come avremo ricevuto la risposta della loro eventuale disponibilità, vi inviteremo a portarci la valigia da riparare presso i nostri locali:

Paul's Bags Pelleteria Valigeria, Vendita ed Assistenza

Via Garibaldi, 28 Cagliari Italia - tel .070.653270 - E-Mail: info@paulsbags.it - E-Commerce: www.paulsbags.it -

Devi effettuare il login per poter inserire una valutazione.

tag: Assistenza Riparazioni e Garanzia, Assistenza Samsonite, Riparazioni Samsonite, assistenza Roncato, Riparazioni Roncato, Assistenza American Tourister, Riparazioni American Tourister, garanzia Roncato, Garanzia Samsonite,

Multicolor

Ultimo prodotto in magazzino!

€ 0,01