Filtri avanzati

Marca

Ruote

Tipologia

Materiale

Colore

Peso

Capienza

Offerte Speciali

ASSISTENZA - C'è 1 prodotto

  • 11430-ASSISTENZA--ASSISTENZA-20170823-120044.jpg

    ASSISTENZA

    PROCEDURA  OBBLIGATORIA  PER  LA  RICHIESTA  DI  ASSISTENZA  E RIPARAZIONI PER SAMSONITE, AMERICAN TOURISTER E RV - RONCATO  - 


    Se desiderate ricevere assistenza, dovete inviarci via E-Mail al seguente indirizzo info@paulsbags.it La seguente documentazione :

     
    1) Foto della vostra valigia; 


    2) Foto del particolare rotto;

     
    3) Foto dell'etichetta Samsonite, che troverete cucita in un bordo all'interno della valigia, di colore solitamente bianca in stoffa che da un lato ha il marchio Samsonite e dall'altro ha i codici per noi indispensabili per reperire i pezzi di ricambio;


    4) Mandarci i vostri dati ed un numero di cellulare;


    5) Per le richieste di riparazioni o assistenza in Garanzia, dovete inviarci la Garanzia timbrata e lo Scontrino Fiscale, si ricorda che la garanzia copre solo i vizzi di fabbrica e non copre i danni da usura e quelli procurati da terzi come le compagnie aeree.


    Una volta ricevuta la documentazione inoltreremo richiesta a Samsonite, American Tourister, RV - Roncato, di disponibilità dei pezzi di ricambio, come avremo ricevuto la risposta della loro eventuale disponibilità, vi inviteremo a portarci la valigia da riparare presso i nostri locali:


    Paul's Bags Pelleteria Valigeria, Vendita ed Assistenza

    Via Garibaldi, 28 Cagliari Italia
    tel .070.653270

    E-Mail: info@paulsbags.it

    E-Commerce: www.paulsbags.it -

    € 0,01

    Disp. 1

    Disponibili più opzioniProdotto disponibile!

    assistenza