PROCEDURA OBBLIGATORIA PER LA RICHIESTA DI ASSISTENZA E RIPARAZIONI PER SAMSONITE, AMERICAN TOURISTER E RV - RONCATO -
Se desiderate ricevere assistenza, dovete inviarci via E-Mail al seguente indirizzo info@paulsbags.it La seguente documentazione :
1) Foto della vostra valigia;
2) Foto del particolare rotto;
3) Foto dell'etichetta Samsonite, che troverete cucita in un bordo all'interno della valigia, di colore solitamente bianca in stoffa che da un lato ha il marchio Samsonite e dall'altro ha i codici per noi indispensabili per reperire i pezzi di ricambio;
4) Mandarci i vostri dati ed un numero di cellulare;
5) Per le richieste di riparazioni o assistenza in Garanzia, dovete inviarci la Garanzia timbrata e lo Scontrino Fiscale, si ricorda che la garanzia copre solo i vizzi di fabbrica e non copre i danni da usura e quelli procurati da terzi come le compagnie aeree.
Una volta ricevuta la documentazione inoltreremo richiesta a Samsonite, American Tourister, RV - Roncato, di disponibilità dei pezzi di ricambio, come avremo ricevuto la risposta della loro eventuale disponibilità, vi inviteremo a portarci la valigia da riparare presso i nostri locali:
Paul's Bags Pelleteria Valigeria, Vendita ed Assistenza